347.5096223

      

Ecco a te 10 buoni motivi per imparare l'inglese

Ecco a te 10 buoni motivi per imparare l'inglese
  1. L’inglese è la lingua più parlata nel mondo. Una persona su cinque è in grado di parlare o almeno capire l’inglese!
  2. L’inglese è la lingua di scienza, aeronautica, tecnologia, diplomazia, e turismo. Conoscere Inglese aumenta le possibilità di ottenere un buon lavoro in una multinazionale nel tuo paese d’origine o di trovare lavoro all’estero.
  3. L’inglese è la lingua ufficiale di 53 paesi. Un sacco di gente di con cui parlare e conoscere!
  4. L’inglese è parlato come prima lingua da circa 400 milioni di persone in tutto il mondo.
  5. L’inglese è la lingua dell’industria dei media. Se parli inglese, non sarà necessario fare affidamento a traduzioni e sottotitoli per leggere e capire i tuoi libri preferiti, canzoni, film e spettacoli televisivi.
  6. L’inglese è anche la lingua di Internet. Molti siti web sono scritti in lingua inglese – si sarà in grado di capire e di partecipare a forum e discussioni.
  7. L’inglese si basa su un semplice alfabeto ed è abbastanza veloce e facile da imparare rispetto ad altre lingue.
  8. Inglese non è solo utile – ti dà anche un sacco di soddisfazioni. Progredire giorno dopo giorno è una bella sensazione. Ogni ora di lezione ti aiuta a perfezionare il tuo inglese. Ti divertirai a praticarlo con i tuoi compagni.
  9. Dal momento che l’inglese è parlato in tanti paesi diversi ci sono migliaia di scuole in tutto il mondo, che offrono programmi in inglese. Se si parla inglese, si può scegliere di iscriversi ad un corso accademico in lingua inglese in Italia o all’estero.
  10. Perché è divertente! Imparando l’inglese potrete anche conoscere molte altre culture. Poche esperienze ti faranno crescere così tanto come persona ed imparare i valori, le abitudini e lo stile di vita di una cultura diversa dalla tua.

Contattaci per avere ulteriori dettagli senza impegno