La Fontana promuove attivamente anche la formazione in area linguistica verso le realtà Aziendali.

Imparare una nuova lingua, consolidarne le conoscenze e migliorare le capacità di comunicazione sono elementi fondamentali per la buona riuscita lavorativa e professionale non solo del singolo dipendente ma di tutto il team aziendale.

Molto spesso le aziende, timorose di un oneroso esborso economico, rinunciano a questa formidabile possibilità.

DA MOLTI ANNI SONO ATTIVI I FONDI INTERPROFESSIONALI, tramite i quali, le aziende ricevono un contributo pari al costo completo del corso per tutti i suoi dipendenti.

COME? SEMPLICISSIMO, PENSIAMO A TUTTO NOI. FORMULIAMO E PREDISPONIAMO IL PROGETTO, RENDICONTIAMO RICHIESTA E RISORSE E ATTIVIAMO IL CORSO.

PER QUALSIASI LINGUA E OBIETTIVO DI APPRENDIMENTO.

LINGUE STRANIERE

Ideati per i nostri clienti AZIENDALI, i nostri corsi sono specializzati sull’ insegnamento delle strutture linguistiche tipiche del mondo del lavoro. In particolare, i nostri piani formativi sono rivolti a professionisti che hanno necessità di approfondire la conoscenza della lingua in contesti commerciali. 

Il nostro staff ti aiuta a individuare le opportunità dai Fondi Interprofessionali,  da Enti Pubblici e Privati e ti assiste nella predisposizione del progetto in base alle tue esigenze aziendali, oltre che occuparsi della completa gestione del piano formativo  e della rendicontazione finale del progetto.

La tua impresa non sostiene alcun costo perché il finanziamento copre tutte le fasi progettuali compresa la consulenza.

I corsi si svolgono sia presso la nostra sede che presso le aziende.

I nostri consulenti sono a vostra completa disposizione per studiare un piano formativo personalizzato presso la vostra sede.

Contattaci per avere ulteriori dettagli senza impegno